CAMERE

L'atmosfera al Gabrielli Hotel di Venezia è molto serena, rilassante e insolita per un hotel situato così vicino a Piazza San Marco. L'hotel offre 82 camere accoglienti, tutte arredate in vari stili tra cui antico veneziano con lampadario in vetro di Murano, bianco moderno, stile retrò in legno e tutte dotate di aria condizionata e riscaldamento, cassaforte, minibar e snack, asciugacapelli, telefono, TV a schermo piatto, scrivania e WiFi gratuito in tutti i locali dell'hotel. 29 camere offrono una vista mozzafiato sulla laguna di Venezia e sul Bacino di San Marco con l'isola di San Giorgio proprio di fronte. Le restanti camere possono affacciarsi su un accogliente giardino o su cortili interni o semplicemente su edifici circostanti.

Tutte le camere si differenziano per stile e spazio perché l'hotel è ospitato in quattro antiche proprietà collegate.

 

SUPER RICHIESTA!
Grandezza: 
Da 13m² / 139ft²

Concediti i meravigliosi panorami sulla laguna di Venezia, l'isola di San Giorgio, l'affascinante Riva degli Schiavoni con tramonti mozzafiato. Queste camere sono situate al 1° o al 3°piano. Camere rinnovate di recente con decorazioni di design contemporaneo, capolavori unici come i lampadari di Murano in tonalità oro opulento o pavimenti in parquet originali riflettono la veneziana artigianale. Alcune camere presentano soffitti con travi in legno a vista sul piano nobile. Elegante e moderno bagno in mosaico con vetroceramica italiana e cabina doccia.

 
 
Grandezza: 
Da 17m² / 182ft²

Camera doppia superiore, confortevole e tranquilla, rinnovata di recente, con vista sul nostro giardino esclusivo o sui cortili interni o sulla strada. Lampadari di Murano, parquet originale e decorazioni moderne sono alcune di queste camere. Moderno ed elegante bagno con cabina doccia.

 

 

 

Grandezza: 
Da 14m² / 150ft²

Perfetta camera per un romantico soggiorno. Le camere sono abbastanza tranquille e offrono una vista sul nostro caratteristico cortile interno, o sul nostro giardino esclusivo o sugli incantevoli tetti veneziani. Garantiscono un soggiorno rilassante in una bellissima atmosfera veneziana. 

 

Grandezza: 
Da 19m² / 204ft²

Godetevi il soggiorno in famiglia o tra amici in queste camere che possono ospitare fino a tre adulti. Le camere sono arredate in legno antico e si affacciano sui caratteristici cortili interni, o sul nostro giardino esclusivo, o sui tetti veneziani.

 

 

 

Grandezza: 
Da 24m² / 258ft²

Camere spaziose e luminose con accogliente zona giorno all'interno della stessa stanza. Splendide viste sulla laguna o sul piccolo canale laterale, comfort e generosità sono i punti focali di questa categoria di camere. Decorazione di design contemporaneo con capolavori unici come i lampadari di Murano. Elegante e moderno bagno, cabina doccia con getto a pioggia.

 

Grandezza: 
Da 22m² / 236ft²

Camera spaziosa e luminosa con una confortevole zona giorno all'interno della stessa stanza. Comfort, privacy e generosità sono i punti focali di questa categoria di camere. Diverse finestre si affacciano sul giardino dell'hotel o sul canale laterale. Elegante e moderno bagno con vetroceramica italiana, cabina doccia con getto a pioggia. Le camere sono situate al 3° e al 5° piano.

 
Grandezza: 
Da 33m² / 355ft²

Generosa nello spazio e sorprendente per la vista sull'acqua, quest’unica suite presenta una camera da letto con letto queen-size e una zona soggiorno con divano-letto con vista sulla laguna e sullo skyline di Venezia. La camera può ospitare un massimo di 4 adulti utilizzando il divano letto, offrendo comunque un adeguato comfort per tutti gli occupanti. Spazioso è anche il bagno in marmo con doccia.

 

 

Grandezza: 
Da 36m² / 387ft²

Camera spaziosa con bagno, dotata di una camera da letto con letto matrimoniale e una zona soggiorno con divano letto con affaccio sia sul nostro esclusivo giardino interno, sia sul nostro caratteristico e silenzioso cortile interno. La camera può ospitare un massimo di 4 adulti utilizzando il divano letto, offrendo comunque un adeguato comfort per tutti gli occupanti. Spazioso è anche il bagno in marmo con doccia.

 

 

Grandezza: 
Da 23m² / 247ft²

Rinominata in base alla peculiare storia d'amore romantica tra il famoso ospite dell'hotel, Franz Kafka, e la bella signora veneziana, Felice Bauer, quest’unica camera offre una confortevole camera da letto e un soggiorno con divano letto e vanta una terrazza privata attrezzata con sedie e tavoli per godersi la vita frenetica e quotidiana della laguna, o per brindare aspettando il colorato tramonto dietro la Chiesa della Salute. La camera, con moderni arredi di color bianco, rinnovata recentemente,  si trova al 5 ° piano e può ospitare fino a quattro adulti.

 

Grandezza: 
Da 22m² / 236ft²

Queste due uniche camere si trovano proprio al centro del principale palazzo veneziano, una al primo e l'altra al terzo piano e vantano una vista panoramica mozzafiato sulla laguna di Venezia - dall'isola del Lido fino alla chiesa della Salute passando per il Palazzo Ducale e le due colonne storiche! Il balcone privato con le tre colonne in marmo gotico ti farà sentire come un antico patrizio veneziano. Soffitti alti e grandi dimensioni, antichi lampadari di Murano, parquet originale e raffinate decorazioni di design insieme a un bagno elegante e moderno, ceramiche di vetro italiano, cabina doccia con getto a pioggia renderanno il vostro piacevole soggiorno veneziano.

 

Grandezza: 
Da 11m² / 118ft²

Camere doppie basiche e di piccole dimensioni con letto matrimoniale e bagno. Alcune di queste camere sono situate sotto il tetto agli ultimi piani, quindi presentano soffitti inclinati nella stanza e nel bagno. Altri hanno una posizione diversa all'interno dell'hotel, offrendo sempre un'atmosfera veneziana classica e accogliente. Camere adatte a soggiorni brevi.

 

Grandezza: 
Da 7m² / 75ft²

Funzionali camere singole con il classico letto singolo e bagno privato. Queste camere sono una scelta di base per viaggiatori singoli e offrono vista su un cortile interno, sui tetti o sulla strada.