CARNEVALE 2019

da 02/14/2019 a 03/02/2019

In programma due meravigliose feste di Carnevale.

Sabato 23 febbraio 2019 Carnival Mystery Dinner "la magia delle due vere da pozzo del Gabrielli"
 
LaChic Venise presenta la sua serata di Carnevale, in collaborazione con il laboratorio di maschere "Ca' Macana".
 
Il programma della festa sarà:
 
ore 06.30 pm proiezioni architettoniche digitali (video mapping), sulla facciata dell'hotel, introdurranno i gentili ospiti alla serata, al piano terra  poi, saranno accolti da una guida che darà loro il benvenuto 
 
ore 07.00 pm sarà il momento dell' "happy hour": musica ed intrattenimento coinvolgeranno il pubblico per una indimenticabile e divertente serata.
 
ore 08.00 pm si entra nel vivo della festa con la cena che sarà servita nel ristorante, dove, tra una portata e l'altra, si alterneranno performances di artisti e straordinari narratori sul tema della magia e del mistero che coinvolgono le vere da pozzo all'interno del Palazzo Gabrielli.  Giocolieri, danzatori e indovini saranno pronti a suggestionare con l'immaginazione e ad appassionare  il pubblico in un'esperienza straordinaria.
 
ore 11.00 pm sarà servito il  dessert.
 
ore 11.30 finale della serata.
 
Sarà inclusa come omaggio una maschera artigianale realizzata dal laboratorio “Ca’ Macana” . Per ritirare il suddetto omaggio  è necessario per tutti i partecipanti mostrare il proprio  biglietto dell'evento al laboratorio "Ca' Macana".
 
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Dress code: è richiesta la partecipazione in costume di carnevale, o in vestito elegante con maschera.
È possibile noleggiare un abito in stile veneziano del 1700 per la serata.
 
 
Sabato 02 Marzo 2019 Opera Gala Dinner
La grande musica lirica italiana per l'elegante cena di gala al Ristorante dell'Hotel Gabrielli.
 
 LaChic Venise organizza la sua serata di Carnevale, in collaborazione con Rialto Ensemble ed il laboratorio di maschere "Ca' Macana".
 
Il programma della serata sarà:
 
ore 07.00 pm sarà il momento dell' "happy hour" con il pianista che introdurrà gli ospiti a Palazzo, dove ci sarà la possibilità di essere truccati da artisti del make up per l'evento.
 
ore 08.00 pm si entra nel cuore della serata di gala con una deliziosa cena che sarà servita nella sala ristorante, dove tra una portata e l'altra, cantanti d'opera e ballerini daranno vita ai più famosi lavori operistici di tutti i tempi.
 
ore 10.30 pm dessert e spumante saranno serviti sulle note del brindisi della Traviata, tutti gli artisti inviteranno gli ospiti a ballare il famoso valzer.
 
ore 11.30 pm finale della serata.
 
Sarà inclusa, come omaggio, una maschera artigianale realizzata dal laboratorio “Ca’ Macana” . Per ritirare il suddetto omaggio è necessario per tutti i partecipanti mostrare il proprio  biglietto dell'evento al laboratorio "Ca' Macana".
 
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Dress code: è richiesta la partecipazione in costume di carnevale, o in vestito elegante con maschera.
È possibile noleggiare un abito in stile veneziano del 1700 per la serata.